Cinzia e Seby, coppia nella vita come nel lavoro, si avvalgono di un’esperienza nel settore scolastico da più di 20 anni.
All‘inizio del 2017 si ritrovano ad affrontare un’ulteriore sfida: mettono in campo la loro passione e con l’entusiasmo che da sempre li contraddistingue, costituiscono l’azienda Segnalibro Promozioni Editoriali, volta alla propaganda scolastica ed alla promozione di prodotti di facile consumo con vendita al dettaglio al consumatore.
Il mercato in cui operano ha sempre richiesto affidabilità, competenza e dedizione: consolidando rapporti trasparenti con la preziosa clientela, la loro azienda in poco tempo è riuscita a dare le garanzie necessarie per dare fiducia, ottenendo gratificazioni e successi.
Un catalogo ricco e completo di materiali e giochi educativi accompagna il bambino fino alla sua adolescenza, non soltanto con la cancelleria ed il facile consumo, ma anche con materiale per attività ludico didattiche, cominciando dagli articoli per la prima infanzia fino alla sua crescita, con arredo per interni ed attrezzature relative alla motoria, alle attività sportive ed alla psicomotricità.
L’azienda, che opera come promotrice editoriale, gode di un ampio catalogo che prevede:
- ampia scelta di testi scolastici, parascolastici, eserciziari per il consolidamento e il recupero delle attività scolastiche
- narrativa per ragazzi, per la scuola primaria e dell’infanzia
- materiale per l’avvio alla scrittura (strumenti e libri idonei per imparare a leggere ed a scrivere, dallo stampato al corsivo)
- libri gioco educativi per sperimentare, imparare scoprire, crescere e apprendere
- materiale interdisciplinare bes/ dsa per il potenziamento, il recupero e l’integrazione degli studenti
- guide didattiche suddivise per ambito e classe di appartenenza
Tutto questo consente all’azienda Segnalibro Promozioni Editoriali di dare il giusto supporto, non soltanto all’alunno, ma anche all’insegnante, con cui l’azienda opera e si confronta giornalmente, offrendo un servizio ottimale e costante.
Oggi l’azienda, per la scuola primaria e dell’infanzia, rappresenta rinomate case editrici che esercitano sul territorio nazionale come il Gruppo Raffaello, Il Capitello, Eli/La Spiga, Ardea, Tredieci, Emmerre.